Chi Siamo


L’Agenzia VALSANGONE IMMOBILIARE, fondata negli anni ’70 da Michele GAIOTTO, è stata la prima e per lungo tempo l’unica agenzia immobiliare di Giaveno.
La professionalità, la cortesia e la spiccata simpatia del fondatore hanno sempre fornito al Cliente la garanzia del “buon servizio”.
Oggi l’Agenzia, sempre gestita a conduzione familiare, prosegue il suo serio lavoro con le due Titolari, Lorella GAIOTTO e Paola FATTORI, che abbinano le moderne tecnologie e la necessità di aggiornamenti relativi alle procedure immobiliari, oggi in continua evoluzione, alla tradizione del territorio.
Forti dell’esperienza loro tramandata e della fidelizzazione della Clientela, le attuali Titolari, entrambe iscritte al ruolo degli agenti immobiliari della C.C.I.A.A. di Torino, si occupano della mediazione nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali e commerciali e della mediazione nella compravendita di aziende commerciali.
Il bacino di utenza per tradizione è quello che gravita attorno alla Val Sangone, ovvero i comuni di Giaveno, Coazze, Valgioie, Trana e Sangano ma l’ambito di competenza è esteso anche a Torino città ed alla sua cintura, dove le esigenze dei clienti dell’Agenzia sono sempre state soddisfatte.
Il forte radicamento sul territorio e la profonda conoscenza delle realtà economiche locali hanno consentito negli anni all’Agenzia di essere partner commerciale delle primarie Imprese Costruttrici operanti nella zona, affiancandole come loro “ufficio vendite” di cantiere.
Pertanto l’attività di mediazione si esprime sia per quanto riguarda il mercato immobiliare relativo agli immobili esistenti che per quanto riguarda le nuove costruzioni.
I Clienti che negli anni hanno conferito mandato all’Agenzia per ricerche ed esigenze particolari hanno sempre avuto un positivo riscontro, anche per soluzioni inerenti seconde case in località di montagna, campagna e al mare.
I contratti instaurati dall’agenzia con primari operatori del settore consentono la ricerca e la soluzione di qualsiasi incarico relativo all’acquisto, alla vendita o alla locazione immobiliare.
La collaborazione con professionisti operanti nel campo edilizio consente peraltro ai Clienti dell’Agenzia di affrontare ogni problematica, anche pratica ed operativa, inerente il campo immobiliare con la garanzia dell’affiancamento di una struttura competente, adatta a sostenerli ed indirizzarli alla soluzione di interventi di ristrutturazione, di decorazione, di trasloco.